EN FR ES DE JP

Garanzia

Garanzia limitata del produttore di un (1) anno NIX e Nixplay

Le cornici digitali per foto NIX e Nixplay sono progettate e prodotte da Creedon Technologies, di seguito chiamata "L'Azienda".

L'Azienda copre i componenti hardware del prodotto ("Prodotto") da difetti di materiali ed esecuzione, a patto che questo sia utilizzato in accordo con la documentazione dell'Azienda ("Documentazione") per un periodo di un (1) anno dalla data dell'acquisto ("Periodo di Garanzia del produttore") dall'Azienda o da uno dei rivenditori autorizzati dell'Azienda. Se si verifica un difetto di hardware e viene ricevuta una richiesta valida entro il Periodo di Garanzia del produttore, L'Azienda si impegnerà, a propria discrezione e nella misura permessa dalla legge, a (1) riparare il difetto di hardware a titolo gratuito, utilizzando parti di ricambio nuove o ricondizionate, (2) sostituire il Prodotto con uno nuovo o ricondizionato e almeno equivalente al Prodotto originale o (3) rimborsare il prezzo d'acquisto del Prodotto.

Se viene sostituito un Prodotto o una parte, i Prodotti forniti in sostituzione diventano di proprietà del consumatore e il prodotto coperto ("Prodotto coperto") diventa di proprietà dell'Azienda. Le parti fornite dall’Azienda per soddisfare gli obblighi di garanzia devono essere utilizzate su Prodotti per i quali viene richiesta la garanzia. Se viene emesso un rimborso, il Prodotto coperto per il quale viene emesso il rimborso deve essere restituito e diventa di proprietà dell'Azienda. Ove non riceviamo il Prodotto coperto entro trenta (30) giorni dalla ricezione del Prodotto sostitutivo, il consumatore sarà responsabile del pagamento dell’intero prezzo al dettaglio del Prodotto sostitutivo e delle spese di spedizione e di rifornimento, che saranno addebitate sulla sua carta di credito.

La nostra garanzia copre esclusivamente gli acquisti effettuati negli Stati Uniti, in Canada, in Giappone, nel Regno Unito o nei Paesi dell'UE.

Se il consumatore acquista da uno di questi Paesi ma utilizza la cornice in un altro Paese e deve avvalersi del servizio di garanzia, sarà responsabile dei costi di spedizione verso il Paese in cui il Prodotto è stato acquistato. Inoltre ci è possibile spedire parti di ricambio o Prodotti riparati esclusivamente negli Stati Uniti, in Canada, in Giappone, nel Regno Unito o nei Paesi dell'UE in cui sono stati acquistati in origine.

Termini e condizioni della Garanzia prolungata

Nell’ambito di Nixplay Plus, ("Nixplay Plus") gli abbonati hanno diritto a una Garanzia prolungata ("Garanzia prolungata") offerta da Nixplay.

La Garanzia prolungata coprirà ciascuna delle cornici abbinate all’account degli abbonati. Tale copertura è un’estensione della garanzia limitata del produttore, come descritto sopra, per il tempo residuo della vita del suo Prodotto (definita in cinque (5) anni dalla data della prova di acquisto).

Come funziona:

  1. Agli account in abbonamento Nixplay Plus è stata assegnata una (1) Garanzia prolungata per la quale gli abbonati possono designare una cornice coperta.
    1. Le cornici coperte sono definite come qualsiasi cornice che abbia terminato la propria garanzia limitata del produttore di un (1) anno e che sia stata attivamente abbinata all’account degli abbonati Nixplay Plus entro il Periodo di Garanzia del produttore di un (1) anno. Le cornici che hanno terminato la propria garanzia limitata del produttore di un (1) anno prima di un abbonamento attivo NON sono coperte.
    1. Un/un’ abbonato/a può disporre di più cornici coperte all’interno dello stesso account abbonati ma, nell’ambito delle regole del programma di abbonamento Nixplay Plus, dispone di una (1) sola assegnazione di Garanzia prolungata per abbonamento.
    1. Eventuali scadenze dell’abbonamento renderebbero nulla l'ammissibilità alla Garanzia prolungata all’interno dell'account in questione.
  1. Per eseguire un’assegnazione e registrare una richiesta su una cornice, contattare il servizio clienti Nixplay all’indirizzo support@nixplay.com 
  1. Le richieste di Garanzia prolungata possono essere inoltrate solo per una cornice designata. Il servizio clienti assisterà il cliente nella determinazione di ciò abbinando il piano di abbonamento Nixplay Plus del cliente, la prova di acquisto della cornice, la cronologia di abbonamenti della cornice e il nome utente registrato connesso all'account Nixplay.
  1. Dopo aver determinato ciò, e in seguito alla designazione di una cornice coperta, l'assegnazione è vincolata alla cornice designata per la durata residua del Prodotto. I cinque (5) anni di vita del Prodotto sulla cornice designata non sono azzerati, e qualsiasi ulteriore richiesta di garanzia in tale periodo può essere inoltrata per la cornice designata originale, anche se si tratta di una cornice sostitutiva, o riparata o ricondizionata.
  1. Al raggiungimento della fine della vita utile del Prodotto della cornice designata, l’assegnazione diventa disponibile per la designazione a un’altra cornice coperta, per es. qualsiasi cornice che abbia concluso la propria garanzia limitata del produttore di un (1) anno mentre era abbonata attivamente all’account degli abbonati Nixplay Plus, e ancora all’interno dei cinque (5) anni di vita del Prodotto.
  1. Gli abbonati che richiedono la Garanzia prolungata devono reinviare la cornice (il "Prodotto coperto") all’azienda, a proprie spese, per la valutazione. Questo è soggetto a un accordo preventivo con il team del servizio clienti.  Ove non riceviamo il Prodotto coperto entro trenta (30) giorni dalla ricezione del Prodotto sostitutivo, il consumatore sarà responsabile del pagamento dell’intero prezzo al dettaglio del Prodotto sostitutivo e delle spese di spedizione e di rifornimento, che saranno addebitate sulla sua carta di credito.
  1. L'Azienda si impegna a (1) riparare il difetto di hardware a titolo gratuito, utilizzando parti di ricambio nuove o ricondizionate, (2) sostituire il Prodotto con uno nuovo o ricondizionato e almeno equivalente al Prodotto originale o (3) rimborsare il prezzo d'acquisto del Prodotto.
  1. Per convalidare la copertura, conservare tutte le prove di acquisto, come gli scontrini di vendita per l’acquisto del Prodotto.

RINNOVO E ANNULLAMENTO

Questa Garanzia prolungata fa parte dell’abbonamento Nixplay Plus. L’abbonamento si rinnova automaticamente e il consumatore dovrà pagare un canone fino all’annullamento da parte sua o nostra. Il consumatore può annullare il proprio abbonamento in ogni momento. Tutte le vendite sono definitive e l’Azienda non rimborserà alcun importo pagato. L’Azienda si riserva il diritto di modificare il prezzo o le regole del programma in qualsiasi momento. Non avrà mai luogo alcun addebito senza la previa conoscenza e il previo consenso da parte del consumatore.

Ove il consumatore acquisti l'abbonamento attraverso un AppStore, come Apple o Google Play, dovrà utilizzare gli strumenti resi disponibili da tali servizi per annullare il proprio abbonamento.

ESCLUSIONI E LIMITAZIONI

L'Azienda non avrà obblighi di garanzia relativamente alle seguenti circostanze ("Esclusioni") ("Prodotti non coperti"): (I) un Prodotto privo di difetti nei materiali o nell'esecuzione, (ii) Prodotti con difetti non riproducibili dall'Azienda, (iii) Prodotti contrassegnati come "campione" o venduti "AS IS", (iv) Prodotti il cui numero di serie è stato manomesso o rimosso o con scontrini manomessi o modificati, o (v) Prodotti che sono stati soggetti a: (a) modifiche, alterazioni, riparazione o manutenzione eseguite da personale esterno all'Azienda e ai suoi rappresentanti autorizzati; (b) manipolazione, deposito, installazione, collaudo o utilizzo non in conformità con la relativa Documentazione; (c) abuso, negligenza, trascuratezza, furto, furto con scasso, incidenti o utilizzo scorretto, guasto causato da un convertitore di tensione e/o dall’applicazione errata della tensione al Prodotto; (d) guasti, oscillazioni o interruzioni dell’alimentazione elettrica o della rete di telecomunicazioni; (e) normale usura, corrosione, ruggine o macchie; (f) danni estetici ai Prodotti, compresi, a titolo non limitativo, graffi e ammaccature che non influiscono altrimenti sulla funzionalità del Prodotto; o (g) cause di forza maggiore, compresi incendi, inondazioni, tornado, terremoti, uragani, nevicate straordinarie, lampi, sommosse, insurrezioni, guerre o altri disastri. I vantaggi inclusi in questa Garanzia prolungata non sono trasferibili o assegnabili a nessun’altra terza parte.

Linee guida in materia di ventilazione:

Le fessure e le aperture della cornice servono a permettere la necessaria ventilazione. Per assicurare il funzionamento ed evitare il surriscaldamento, queste fessure e aperture non devono essere bloccate né coperte. Se la cornice viene montata a parete, lasciare uno spazio tra le casse e la parete e controllare che la stanza sia sufficientemente ventilata.

ATTENZIONE: Rischio di danni all'hardware. Non posizionare mai la cornice digitale in uno spazio ristretto come una libreria o un armadietto, a meno che non vi sia una ventilazione adeguata. Il mancato rispetto di queste linee guida e i conseguenti danni alla cornice invalideranno la garanzia.

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

Nei limiti previsti dalla legge applicabile, le coperture della garanzia non saranno estese, in nessuna circostanza, sia essa accidentale, consequenziale o punitiva, a eventuali perdite o lesioni a persone o perdite o danni alla proprietà o eventuali perdite e danni diretti o indiretti, comprese, a titolo non limitativo, perdite subite a causa di un eventuale ritardo nella prestazione del servizio, o eventuali perdite di lavoro, profitti, introiti o risparmi anticipati.

Tutte le garanzie implicite di commerciabilità o idoneità per uno scopo particolare sono limitate alla durata di questo periodo di garanzia. L’Azienda declina tutte le altre condizioni o garanzie esplicite o implicite.

Per i consumatori nelle giurisdizioni regolamentate dalle leggi o dai regolamenti a tutela del consumatore, i vantaggi conferiti da questa garanzia sono in aggiunta a tutti i diritti e i risarcimenti previsti da tali leggi e regolamenti, alcuni Stati o province non consentono l’esclusione o la limitazione dei danni accidentali o consequenziali, di conseguenza alcune o tutte le limitazioni di cui sopra potrebbero non applicarsi al caso del consumatore.

OTTENERE IL SERVIZIO DI GARANZIA DA NIXPLAY

Prima di richiedere il servizio di garanzia, consultare le risorse online a cui si fa riferimento nella Documentazione fornita con questo Prodotto hardware. Se il Prodotto continua a non funzionare correttamente dopo aver consultato queste risorse, contattare i nostri rappresentanti all’indirizzo support@nixplay.com.

Per saperne di più sulle nostre politiche in materia di spedizione e reso, fare clic qui.

OTTENERE IL SERVIZIO DI GARANZIA COPERTO DA TERZE PARTI

Attualmente vendiamo le nostre cornici digitali per foto e attrezzature ufficialmente attraverso i seguenti canali di vendita online e rivenditori autorizzati:

USA:

- amazon.com (Vendute da "Nixplay & NIX" o vendute da "Amazon.com")

- Walmart.com (Vendute da "Nixplay")

- Newegg.com (Vendute da "Nixplay")

- Vendute dai negozi al dettaglio Best Buy o BestBuy.com 

Canada:

- amazon.ca (Vendute da "Nixplay Canada" o "Amazon.com") 

- Bestbuy.ca (Vendute da "Nix & Nixplay")

- Walmart.ca (Vendute da "Nixplay & Nix")

UK:

- amazon.co.uk (Vendute da "Nixplay UK" o "Amazon.com")

UE:

- amazon.de (Vendute da "Nixplay DE", "Nixplay EU" o "Amazon.com")

- amazon.fr (Vendute da "Nixplay FR", "Nixplay EU" o "Amazon.com")

- amazon.it (Vendute da "Nixplay IT", "Nixplay EU" o "Amazon.com")

- amazon.es (Vendute da "Nixplay ES", "Nixplay EU" o "Amazon.com")

- amazon.nl (Vendute da "Nixplay NL", "Nixplay EU" o "Amazon.com")

Giappone:

- amazon.co.jp (Vendute da "Nixplay Japan")